martedì 26 aprile 2011

A DIO SIA TUTTA LA LODE E LA GLORIA!


Carissimi:
A DIO SIA TUTTA LA LODE E LA GLORIA!
Mi sono seduto alla scrivania chiedendo al Signore come avrei potuto benedirvi. Non voglio chiedervi nulla, voglio darvi qualcosa dalla Parola di Dio.
Scrivo semplicemente questi passi, confidando che almeno uno sarà una parola speciale per voi mentre lo leggete. So che Dio è fedele da mandarci una parola speciale quando ne abbiamo bisogno. Credo che qui ci sia qualcosa di speciale per voi.

Salmo 32,6.8: Per questo ti prega ogni fedele nel tempo dell'angoscia.
Quando irromperanno grandi acque non lo potranno raggiungere.
Tu sei il mio rifugio, mi preservi dal pericolo, mi circondi di esultanza per la salvezza.
Ti farò saggio, t'indicherò la via da seguire; con gli occhi su di te, ti darò consiglio.


Salmo 31,6.8: Mi affido alle tue mani; tu mi riscatti, Signore, Dio fedele.
Tu detesti chi serve idoli falsi, ma io ho fede nel Signore.
Esulterò di gioia per la tua grazia, perché hai guardato alla mia miseria, hai conosciuto le mie angosce.



Salmo 41,1.3: Al maestro del coro. Salmo. Di Davide. Beato l'uomo che ha cura del debole, nel giorno della sventura il Signore lo libera.
Veglierà su di lui il Signore, lo farà vivere beato sulla terra, non lo abbandonerà alle brame dei nemici.



Salmo 31,1.5: Al maestro del coro. Salmo. Di Davide. Umberto Amoroso
In te, Signore, mi sono rifugiato, mai sarò deluso; per la tua giustizia salvami.
Porgi a me l'orecchio, vieni presto a liberarmi.
Sii per me la rupe che mi accoglie, la cinta di riparo che mi salva.

Tu sei la mia roccia e il mio baluardo, per il tuo nome dirigi i miei passi.
Scioglimi dal laccio che mi hanno teso, perché sei tu la mia difesa.



Salmo 56,8.11: Per tanta iniquità non abbiano scampo: nella tua ira abbatti i popoli, o Dio.I passi del mio vagare tu li hai contati, le mie lacrime nell'otre tuo raccogli;
non sono forse scritte nel tuo libro?


Allora ripiegheranno i miei nemici, quando ti avrò invocato: so che Dio è in mio favore.

Lodo la parola di Dio, lodo la parola del Signore.


Salmo 86,17: Dammi un segno di benevolenza; vedano e siano confusi i miei nemici, perché tu, Signore, mi hai soccorso e consolato.


Salmo 88,1.3: Canto. Salmo. Dei figli di Core. Al maestro del coro. Su «Macalat».
Per canto. Maskil. Di Eman l'Ezraita.


Signore, Dio della mia salvezza, davanti a te grido giorno e notte.
Giunga fino a te la mia preghiera, tendi l'orecchio al mio lamento.



Vi prego di sottolineare i passi della Scrittura che lo Spirito testimonia come vostri. Credeteci! Dio li ha mandati per voi. Per favore pregate per noi, per questa Comunità "Apostoli del Signore".  La vostra preghiera servirà ad aiutare molte persone.

Nessun commento:

Posta un commento